Siete qui: Home » Consulenza on-line…

Consulenza on-line…

Lo studio BLR da sempre ha puntato sulla semplificazione del rapporto tra avvocato e cliente. Spesso per piccole questioni basta un solo parere per risolvere il problema e per orientarsi nel mare della giurisprudenza. Non sempre è possibile recarsi presso lo studio di un avvocato; a volte manca il tempo, a volte si pensa che non sia così necessario scomodare un professionista; spesso si teme che recarsi in studio comporti una parcella molto onerosa. Per queste ragioni BLR ha attivato un servizio di consulenza on line, semplice e immediato.  E’ sufficiente compilare un form e si riceverà sul proprio pc un preventivo dettagliato e si potrà contare sull’assistenza telefonica e via skype di un professionista. Perché se è vero che internet semplifica il rapporto, nulla può sostituire l’avvocato che spiega al cliente come comportarsi, i passi da fare e rende comprensibile i linguaggio giuridico.

Ecco come ottenere la consulenza on line

  1. Compilate il form con tutti dati necessari
  2. Entro 24 ore lavorative, il nostro staff analizzerà la richiesta e invierà al vostro indirizzo e-mail un preventivo di spesa per il tipo di assistenza richiesta, nella modalità scelta.
  3. Entro 48 ore lavorative dalla vostra accettazione, verrà inviata la consulenza personalizzata, firmata da un professionista dello Studio.

E’ possibile ricevere la consulenza in una delle seguenti modalità:

  • via e-mail
  • via telefax
  • via raccomandata
  • via skype in videoconferenza con il professionista

© Powered by Ma2 per Studio BLR - P. IVA 03849220409

Scroll to top