Siete qui: Home » Lo Studio

Lo Studio

Lo Studio Legale BLR nasce dalla collaborazione degli Avvocati Stefania Bondini, Micol Lombardini e Mary Ravaioli per fornire un’assistenza legale su misura a privati, professionisti e imprese. La tutela, l’assistenza e l’informazione: sono questi i valori che il team BLR infonde nel lavoro quotidiano accanto ai suoi partner.

 

Inaugurato nel 2004  dagli Avvocati Bondini e Lombardini, lo Studio Legale BLR da subito ha scelto di dotarsi di una struttura in grado di accompagnare le esigenze di tutela e assistenza di un territorio ricco di attività produttive e commerciali, ponendo al centro dei propri interessi il diritto societario, commerciale e dell’impresa, l’assistenza ai consumatori e l’affiancamento ai professionisti e ai privati nella gestione e nella soluzione dei problemi quotidiani.

 

Con l’ingresso nel 2005 dell’Avvocato Ravaioli che per 4 anni anni ha ricoperto l’incarico di Giudice Onorario presso il Tribunale di Forlì,  lo Studio Legale BLR ha ampliato le proprie aree di intervento in ambito del diritto penale, avviando percorsi di consulenza e assistenza sempre più articolati e complessi.

 

Innovazione, attenzione alle problematiche emergenti e alle nuove tecnologie sono sempre stati temi cari al team BLR.  Non è un caso che tra i primi, lo Studio Legale BLR abbia affrontato in un’ottica multi disciplinare la spinosa questione dei bond argentini specializzandosi in diritto bancario e del risparmiatore e inaugurando modalità smart di dialogo con i clienti, per cui è diventato essenziale rapportarsi con il proprio consulente in modo semplice, rapido e, spesso a distanza.

 

La nuova piattaforma www.blrstudiolegale.it costituisce un nuovo passo avanti nell’offerta professionale dello Studio Legale BLR.  Offrire, grazie ai nuovi strumenti consentiti dal Web, un servizio più dinamico, flessibile, vicino alle esigenze quotidiane dei partner, e con un occhio di riguardo al contenimento dei costi. Il tutto senza perdere l’elemento qualificante della professione legale: il contatto personale fra cliente e avvocato.

 

 

© Powered by Ma2 per Studio BLR - P. IVA 03849220409

Scroll to top