Siete qui: Home » Note Legali

Note Legali

Il presente sito è realizzato nel rispetto del Codice Deontologico Forense ed è stato pubblicato previa apposita segnalazione al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Forlì e Cesena.

Il presente sito non costituisce testata giornalistica. Le informazioni ivi contenute sono aggiornate con cadenza occasionale e non hanno carattere di periodicità.

Lo Studio Legale BLR declina ogni responsabilità, a qualsiasi titolo e per qualsiasi danno, anche solo incidentale, legato all’uso proprio o improprio delle informazioni ivi contenute.

Lo Studio Legale BLR non è responsabile per eventuali interruzioni del servizio, ivi compreso il servizio di consulenza legale, derivanti da problemi di connessione alla rete internet, malfunzionamenti della piattaforma web e/o del server, nonchè da ogni evento fortuito e forza maggiore che impedisca o ritardi la fruizione del servizio.

Lo Studio Legale BLR è unico detentore dei diritti d’autore sul logo, sul marchio, sugli scritti e ogni altro materiale ivi presente, se non diversamente indicato. La riproduzione dei contenuti di cui al presente sito è autorizzata solo se l’articolo sia corredato da apposito link che rimandi a www.blrstudiolegale.it. Questo non vale per la eventuale pubblicazione di testi legislativi, sentenze, ed ogni atto promanante dalla pubblica amministrazione, poichè non coperti dal diritto d’autore.

Per ogni controversia derivante dall’utilizzo dei materiali di cui al presente sito, l’utilizzatore accetta la competenza in via esclusiva del Tribunale di Forlì.

© Powered by Ma2 per Studio BLR - P. IVA 03849220409

Scroll to top